Leggi gratis i libri in Esperanto con Impeto

Per tutti gli amici dell’esperanto, segnaliamo un’opportunità preziosa: sul sito senpage.trovu.com è possibile scaricare gratuitamente diversi libri pubblicati dall’editore Impeto. Tra i titoli disponibili ci sono raccolte di atti congressuali dell’Internacia Kongresa Universitato, un’antologia di letteratura persiana, la raccolta di poesie La Florejo (Golestan), ecc.

Impeto è una storica casa editrice esperantista fondata nel 1992 da Aleksandr e Elena Ševĉenko e ora diretta dal loro figlio Dmitrij Ševĉenko. Nel corso degli anni, Impeto ha pubblicato oltre 200 libri, spaziando da romanzi e raccolte di poesie a manuali e vocabolari.

Oltre a Impeto, esistono varie case editrici attive che continuano a pubblicare opere in Esperanto. Tra le più rilevanti citiamo (la lista è indicativa e non esaustiva): Edistudio (Italia), Mondial (USA), Kava-Pech (Rep. Ceca).

Visita il sito senpage.trovu.com

Massimo Ripani
Massimo Ripani

Massimo Ripani è direttore responsabile della rivista "L'esperanto" e redattore della rubrica Politiko della rivista internazionale "Monato".

Articoli: 65
Verificato da MonsterInsights